Domenica, 17 Novembre, 2019

Mika lascia X Factor

X Factor 2016 in migliaia a Roma per i casting Mika lascia X Factor
Deangelis Cassiopea | 01 Mag, 2016, 06:47

Vediamo di chi si tratta. L'artista libanese, che per tre anni ha indossato le vesti di giudice del talent, ha rivelato in anteprima ad Alessandro Cattelan che è pronto per una pausa e quest'anno non parteciperà alla trasmissione. È molto importante per me, anche come giudice di X Factor, potermi dedicare a pieno all'attività artistica e alla musica.

Ieri è andata in onda l'ultima puntata di questa stagione di E Poi C'è Cattelan, late show dello stesso conduttore di X Factor.

"Quando ho preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare XFactor, è stato un momento di pazzia...io sono una persona che ama farsi paura, cerco di fare cose inaspettate. E dunque, questa volta per spaventarmi ho deciso di non fare XFactor l'anno prossimo e di cambiare strada ancora una volta", ha aggiunto nel corso dell'intervista. L'evoluzione però è stata evidente: nel 2015 l'italiano di Mika era così migliorato che il cantante ha più volte esibito anche le parolacce. Al suo posto, accanto a Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano, tutti e 3 confermati per il 2017, potrebbe arrivare Malika Ayane.

Nel frattempo ricordiamo che stanno per partire i casting per la nuova edizione di X Factor.

Gianna Nannini? O Nathalie Imbruglia? Dal 30 aprile al 2 maggio infatti il programma farà tappa a Roma per le selezioni mentre dal 14 al 16 maggio si terranno a Milano.

Dopo tre anni Mikanon farà più parte della giuria di X Factor. Il cantante di Latina non è del tutto nuovo al mondo dei talent show, visto che aveva già firmato "Non ti scordar mai di me", il pezzo che ha lanciato la carriera di Giusy Ferreri subito dopo il suo secondo posto alla prima edizione di X Factor Italia.

Altre Notizie