Sabato, 15 Giugno, 2019

Alicia Vikander sarà la nuova Lara Croft in Tomb Raider!

Alicia Vikander Alicia Vikander sarà la nuova Lara Croft in Tomb Raider!
Machelli Zaccheo | 30 Aprile, 2016, 05:52

I due lungometraggi non hanno però mai convinto del tutto ed ora, in tempo di revival e remake, si pensa che è giunto il momento di ri-portare il personaggio sul grande schermo.

Come Angelina Jolie prima di Lara Croft, anche Alicia Vikander ha già recitato in numerose pellicole e ricevuto parecchi premi, ma il ruolo in Tomb Raider potrebbe essere ciò che manca alla sua carriera per guadagnarsi un posto nell'Olimpo di Hollywood.

L´attrice svedese 27enne, raccoglie il testimone da Angelina Jolie, che aveva prestato volto e curve alla procace archeologa inglese cacciatrice di tesori dell´antichità nel primo film del 2001, ´Lara Croft: Tomb Raider´ e nel sequel del 2003 ´Tomb Raider - La culla della vita´. Mercoledì infatti è stato lanciato il trailer ufficiale di Tulip Forever, il nuovo film in costume con protagonista Alicia.

La Vikander è un'attrice che negli ultimi anni si è fatta consocere soprattutto grazie alle ottime performance in EX Machina e in The Danish Girl, film grazie al quale è riuscita a vincere un Oscar come migliore attrice non protagonista.

Alicia Vikander è perfetta per esprimere l'essenza della nuova Lara Croft: una ragazza normale, che fa cose straordinarie in posti da brivido. L'uscita del film è prevista per il 2017.

Altre Notizie