Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Kate Middleton incinta? Galeotto fu il viaggio in India

Kate Middleton cinque anni dopo le nozze l'abito da sposa al centro della bufera presentata una denuncia Kate Middleton incinta? Galeotto fu il viaggio in India
Deangelis Cassiopea | 29 Aprile, 2016, 12:02

A cinque anni dal matrimonio da sogno del principe William d'Inghilterra con Kate Middleton è sbucato fuori un piccolo giallo sul vestito di nozze della Duchessa di Cambridge.

Quest'ultima avrebbe infatti dichiarato di voler denunciare la maison per plagio, poiché, a detta sua, l'abito di Kate sarebbe stato palesemente copiato da alcuni suoi schizzi risalenti al 2011; la casa di moda, di contro, avrebbe giudicato ridicola questa causa, in quanto non sussisterebbero basi reali per l'accusa di plagio.

Al momento si vocifera anche che il Principe William non sia particolarmente convinto di affrontare con la moglie Kate Middleton una nuova gravidanza.

Oggi i due sono più innamorati che mai, e genitori di due bambini: George, nato il 22 luglio del 2013 e Charlotte nata lo scorso 2 maggio.

L'accusa è giunta, tramite il Mirror, da Christine Kendall, designer britannica di abiti da matrimonio, che rivendica il disegno dell'abito della Duchessa di Cambridge: "Senza i miei disegni l'abito da sposa reale non sarebbe stato quello che era" afferma Christine Kendall. Sarah Burton non ha mai visto nessuno degli sketch della signora Kendall, che si è messa in contatto con noi 13 mesi dopo il matrimonio. La cosa però si è fatta decisamente seria ora che un processo legale è in atto, nonostante le allegazioni della donna siano rivolte solo ad Alexander McQueen e non direttamente a Kate Middleton. Secondo il London Times, la stilista inglese avrebbe denunciato Alexander McQueen per violazione del diritto d'autore.

La Kendall pubblicò diversi video su YouTube, tra cui uno intitolato "Come realizzare un abito da sposa reale". Se tutti si comportassero come la stilista inglese, le aule giudiziarie mondiali si riempirebbero di stilisti, non credete?

Altre Notizie