Domenica, 20 Ottobre, 2019

"Kate Middleton aspetta due gemelli". La saga del gossip continua

Kate Middleton incinta di nuovo "Kate Middleton aspetta due gemelli". La saga del gossip continua
Evangelisti Maggiorino | 29 Aprile, 2016, 11:03

A cinque anni dal matrimonio da sogno del principe William d'Inghilterra con Kate Middleton è sbucato fuori un piccolo giallo sul vestito di nozze della Duchessa di Cambridge.

Il brand di Alexander McQueen si dice, dunque, estraneo alla vicenda: l'abito sarebbe stato realizzato in gran segreto nella Scuola reale di ricamo ad Hampton Court Palace proprio al fine di preservarlo dalla curiosità generale e fare in modo che restasse una sorpresa fino al giorno delle nozze. Un portavoce della duchessa ha dichiarato che Kate non ha mai visto nessun bozzetto e la stessa cosa sostiene Sarah Burton.

Da tempo si rincorrono le voci che Kate Middleton sia di nuovo incinta, e non accennano a placarsi. Milioni di persone hanno 'partecipato' in mondovisione al matrimonio del secolo: William per l'occasione indossava l'uniforme rossa di colonnello delle Irish Guards, ma la più ammirata è stata Kate con un abito su misura di Alexander McQueen, disegnato per lei da Sarah Burton. Ma l'abito da fiaba è stata travolto da una bufera legale, perché, a distanza di 5 anni, Christine Kendall, stilista inglese specializzata in abiti da sposa ha deciso di causa ad Alexander Mc Queen con l'accusa di aver copiato le sue bozze per disegnare il celebre abito da sposa. Certo tutti lo sanno che è praticamente identico a quello indossato da Grace Kelly quando disse sì al Principe Ranieri nel 1956. Come detto in precedenza, questa non è la prima volta che la stilista inglese si schiera contro McQueen, tacciandolo di violazione del diritto d'autore.

Il video pubblicato da Christine Kendall incassò molte visualizzazioni. Secondo noi sarà molto difficile per la Kendall trionfare in giudizio.

Altre Notizie