Sabato, 17 Agosto, 2019

Aggiornamento in arrivo per WhatsApp: ecco le novità

Presto su Whats App una segreteria telefonica digitale Aggiornamento in arrivo per WhatsApp: ecco le novità
Acerboni Ferdinando | 29 Aprile, 2016, 09:47

E ora, ognuna di queste persone può parlare liberamente e in modo sicuro su WhatsApp", si legge nel sito ufficiale dell'applicazione.

"Eppure, nonostante tutti i progressi che abbiamo fatto insieme nel corso degli ultimi sette anni, la nostra missione non è mai cambiata WhatsApp è iniziata con una semplice idea: "far sì che chiunque possa rimanere in contatto con i propri familiari e amici in qualsiasi parte del pianeta, senza costi e senza inganni", si legge ancora sul sito dell'applicazione di messaggistica istantanea. Questa ha da poco introdotto cambiamenti sostanziali come quelli della crittografia end-to end o ancora l'inserimento della formattazione del testo in grassetto, corsivo, e barrato.

In quel di Menlo Park, in California, gli sviluppatori starebbero lavorando ad una segreteria telefonica da attivare nel momento in cui un contatto non risponde ad una chiamata.

WhatsApp nei prossimi mesi potrebbe dotarsi di una funzionalità molto simile alla classica segreteria telefonica, per consentire ai nostri contatti di lasciarci un messaggio vocale quando non possiamo rispondere. Infine il prossimo aggiornamento di WhatsApp, che sarà disponibile per il download gratuito tramite App Store e Google Play Store, potrebbe includere il supporto per i file ZIP.

WhatsApp si aggiornerà di nuovo. Ultima novità che WhatsApp sarebbe pronto ad introdurre è un sistema per richiamare gli utenti che hanno provato a contattarci senza aprire l'applicazione ma direttamente dalle notifiche dello smartphone. Sulla rete si è già scatenato il dibattito sull'effettiva utilità del servizio, considerato che i messaggi vocali sono sempre più utilizzati tra gli utenti.

Altre Notizie