Giovedi, 18 Luglio, 2019

Isola, Mara Venier contro le polemiche che hanno travolto il reality

Mara Venier Mara Venier “È l’Isola delle polemiche. Non vediamo l’ora di finire” Di Marika Luongo 28 Aprile 2016
Deangelis Cassiopea | 29 Aprile, 2016, 09:10

Ed è proprio Mara Venier che ha parlato ai microfoni di Selvaggia Lucarelli aStanza Selvaggia, su M2o, esprimendo tutte le sue idee sull'attuale edizione dell'Isola dei Famosi: partita come se dovesse essere la super edizione, quella con Simona Ventura come naufraga, è quasi naufragata dalla noia e in più riprese la stessa conduttrice e gli opinionisti hanno rinfacciato questa mancanza di verve ai concorrenti. L'opinionista del reality di Canale 5, quest'anno, accusa una certa stanchezza.

"A mio avviso questa è stata l'Isola delle troppe polemiche: veleni, cattiverie, polemiche". Quest'anno è un'Isola completamente diversa.

Effettivamente è stata un'edizione un po' sofferta. "Mi sono divertita di più lo scorso anno" ha precisato la Venier. Tutto questo, poi, arriva anche a noi opinionisti e ad Alessia (Marcuzzi, ndr). "Quest'anno non vediamo l'ora di finire" ha continuato Mara Venier nel suo ultimo intervento radiofonico, lasciando spiazzati tutti i telespettatori dell'Isola dei Famosi. Simona è una donna intelligente e questa è un'esperienza forte, lei è stata brava a fare questa scelta. Di certo più riuscita quella dello scorso anno, l'edizione in corso, nata nel segno della presenza di una Simona Ventura uscita troppo in anticipo, ha sicuramente sofferto l'assenza di personaggi realmente carismatici, oltre che l'effetto di un cast abitato per lo più da personaggi non esattamente famosi. Mi è dispiaciuto quando l'ho vista nel fango, quando le è arrivato un cazzotto nello stomaco. Comunque grazie all'Isola è tornata in forma e adesso gode di un momento di grande visibilità, quindi probabilmente ha avuto ragione lei'.

Altre Notizie