Venerdì, 19 Luglio, 2019

Uomini e Donne ecco come Ludovica dice no a Manuel

Uomini e Donne ecco come Ludovica dice no a Manuel Uomini e Donne ecco come Ludovica dice no a Manuel
Deangelis Cassiopea | 29 Aprile, 2016, 05:55

Accanto a Fabio c'era Ludovica e, a quanto pare, anche le telecamere di Uomini e Donne. Con un video messaggio sui social network, Ludovica ha di fatto dichiarato come le cose con il corteggiatore stiano andando sempre meglio, ecco che l'occasione si fa ghiotta per gli autori di Uomini e Donne e di Temptation Island, di portarli nel nuovo show. Seduti a cena, Fabio regala un anello a Ludovica con le iniziali incise all'interno, subito messo al dito della neo fidanzatina.

Oggi è stato pubblicato su Wittytv.it il video di ciò che è successo prima della scelta. Si è mostrato molto tranquillo, proprio come ha affermato lui stesso.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dallo scorso 12 aprile, stanno ufficialmente insieme. Una bellissima coppia e per quel che sappiamo fino ad oggi, una coppia serena ed innamorata. Non avete potuto vedere la puntata in cui è andata in onda la registrazione della scelta di Ludovica? Molti infatti, pensando che il giorno della scelta fosse ieri, si sono sintonizzati su Canale 5, seguendo tutta la puntata e rimanendo delusi. Di quelle luminose, non di quelle illuminate. Ludovica e Fabio decidono poi di passeggiare per Roma mano nella mano, tra fori imperiali, fontana di Trevi e infine uno striscione con la scritta 'Avrò cura di te' di fronte al Colosseo rende il tutto ancora più fiabesco. Si torna in studio dove è il momento per i due di allontanarsi e, dietro le quinte, di lasciarsi andare alle ultime riflessioni, Fabio: - sarebbe brutto non essere scelto...con lei ho provato cose che non mi aspettavo...ho un vuoto nello stomaco...

Altre Notizie