Sabato, 19 Ottobre, 2019

Isola dei Famosi, infortunio per Alessia Reato

Giacobbe Fragomeni sviene e cade su Mercedesz Henger Giacobbe Fragomeni sviene e cade su Mercedesz Henger
Deangelis Cassiopea | 29 Aprile, 2016, 03:49

A sentirsi male per primo stamani, è stato il pugile Giacobbe che, svegliandosi, è stramazzato a terra svenuto. Nelle ultime ore un altro concorrente ha accusato un malore: è Giacobbe Fragomeni che nonostante la prestanza fisica legata alla sua attività sportiva nel mondo del pugilato professionistico, non ha retto alla fame ed è svenuto, perdendo i sensi per qualche minuto. Paura ma nessuna conseguenza.

L'Isola dei Famosi, celebre reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, volge ormai al termine ma i naufraghi ancora presenti in Honduras cominciano ad essere davvero stanchi, provati dalla fatica ma soprattutto dalla scarsezza di cibo. L'ultimo contrattempo in ordine cronologico è stato l'infortunio di Alessia Reato, la quale ha dovuto richiedere l'intervento del personale sanitario. Come precedentemente anticipato, il pugile si era appena svegliato e si era alzato in piedi quando, all'improvviso, è caduto colpendo alla testa la bellissima Mercedesz, figlia di Eva Henger che però per fortuna non si è fatta male e ha rassicurato Giacobbe che si è subito scusato per averla colpita.

"Mi sono fatta male ad un dito del piede e adesso zoppico" ha affermato la ragazza, spiegando che "Mi si è alzato un grosso pezzo di pelle dell'alluce, fa malissimo. Mi sono sentita inerme per la prima volta, e non è una bella sensazione". Ho pensato tanto, voglio recuperare il tempo con i miei genitori che per forza di cose non abbiamo.

Altre Notizie