Martedì, 23 Luglio, 2019

Isola, parla Mara Venier: "Troppe polemiche, non vediamo l'ora di finire"

Isola, parla Mara Venier: Isola, parla Mara Venier: "Troppe polemiche, non vediamo l'ora di finire"
Deangelis Cassiopea | 29 Aprile, 2016, 03:46

"Effettivamente è stata un'edizione un po' sofferta - spiega Mara - Un'edizione molto diversa da quella dell'anno scorso".

E pensare che un anno fa io e Alfonso Signorini ci eravamo talmente divertiti che durante l'ultima puntata c'era grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine'. E' stata, purtroppo, l'Isola delle polemiche.

L'edizione 2016 de L'Isola dei Famosi sta forse risultando una delle peggiori rispetto agli scorsi anni e, a detta dell'opinionista Mara Venier, anche la meno divertente: "Quando sento la sigla mi viene un senso d'ansia terribile, non so perché".

Isola, parla Mara Venier:

Ed è proprio Mara Venier che ha parlato ai microfoni di Selvaggia Lucarelli aStanza Selvaggia, su M2o, esprimendo tutte le sue idee sull'attuale edizione dell'Isola dei Famosi: partita come se dovesse essere la super edizione, quella con Simona Ventura come naufraga, è quasi naufragata dalla noia e in più riprese la stessa conduttrice e gli opinionisti hanno rinfacciato questa mancanza di verve ai concorrenti.

A darle fastidio le troppe polemiche: "Io non amo più le polemiche".

L'intervista volge poi sulla questione polemiche e anche su questo argomento la commentatrice del reality conferma: "A mio avviso questa è stata l'Isola delle troppe polemiche: veleni, cattiverie, polemiche. Quest'anno, invece, non vediamo l'ora di finire". Mi è però dispiaciuto quando l'ho vista nel fango e le è arrivato un cazzotto nello stomaco... Anche l'assenza di naufraghi carismatici, tutt'altro che vip, a popolare l'Isola e l'uscita prematura di Simona Ventura, l'unica davvero famosa del cast, hanno giocato un brutto tiro al reality. E' tornata in forma, gode di un momento di grande visibilità.

Altre Notizie