Giovedi, 18 Luglio, 2019

Belen e Stefano di nuovo insieme

Belen e Stefano insieme a Milano 1 di 24 Novella 2000 Novella 2000 Belen e Stefano insieme a Milano
Deangelis Cassiopea | 29 Aprile, 2016, 01:07

Il momento magico della showgirl argentina 31enne e del ballerino partenopeo 26enne non sembra comunque convincere il settimanale Oggi. La protagonista di numerosi calendari senza veli Belen Rodriguez è intervenuta sulla questione e non c'è stato più niente da fare per l'ex naufraga vip italiana dell'Isola dei famosi 2015. Stefano si trova a Napoli per l'inaugurazione del nuovo negozio di abbigliamento Niklò Lab di Casalnuovo e anche Belen ha raggiunto la città. La ragazza, infatti aveva ottenuto una sponsorizzazione, ma poi sarebbe intervenuta l'ex di Stefano De Martino, bloccando la scelta e "consigliando" la sorella Cecilia: "Cristina Buccino, volto di Grand Hotel Chiambretti - fa sapere "Chi" - era al settimo cielo quando un'azienda di costumi l'aveva scelta come testimonial".

Successivamente l'obiettivo dei fotografi ha catturato l'arrivo del ballerino che, insieme al piccolo Santiago, rincasava nel suo appartamento milanese.

La prova di convivenza di Belen e Stefano e l'incognita Marco Borriello.

I due sono stati paparazzati alcune volte insieme in questi mesi, ma è sempre stata smentita ogni voce di nuova liason sentimentale. Pare che sia Stefano sia Belen nei giorni scorsi abbiano fatto tappa nel capoluogo campano per degli affari e abbiano trovato del tempo per stare insieme. Belen è stata fotografata da Novella2000 mentre esce dalla palestra: ad attenderla, oltre i fan, c'è l'ex marito con il figlio, il piccolo Santiago in macchina.

Altre Notizie