Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Mauro Coruzzi 'Platinette' ricoverato in ospedale Dovrò estrarre il palloncino gastrico

Mauro Coruzzi 'Platinette' ricoverato in ospedale Dovrò estrarre il palloncino gastrico Mauro Coruzzi 'Platinette' ricoverato in ospedale Dovrò estrarre il palloncino gastrico
Deangelis Cassiopea | 29 Aprile, 2016, 00:29

Dopo le vivaci polemiche delle ultime settimane con la spietata e schietta giudice del talent show di Rai1 Selvaggia Lucarelli e dopo la finalissima del programma condotto da Milly Carlucci, la conduttrice radiofonica e televisiva Platinette è apparsa visibilmente preoccupata per l'imminente intervento di rimozione del palloncino gastrico, che le ha consentito di perdere peso in poco tempo.

Solamente qualche giorno fa l'abbiamo vista danzare a Ballando con le Stelle, e domenica l'abbiamo vista ospite su Rai Uno a raccontare la sua avventura danzereccia, mentre ora la ritroviamo nientemeno che in un letto d'ospedale. Eccomi qua in ospedale per gli esami preliminari all'intervento di domani relativo all'estrazione del palloncino. Platinette racconta ai follower di trovarsi nella stanza d'ospedale dove è stata ricoverata l'8 settembre dell'anno scorso quando ha subito il primo intervento: "Sto benissimo - aggiunge - magari faccio un balletto in corridoio per gli altri degenti".

A volte le cosiddette degenze brevi, si tingono nel mio caso di indecenze brevi.

Tantissimi fan si sono stretti intorno a Platinette e gli hanno inviato dei messaggi di sostegno e che gli hanno augurato una pronta guarigione.

Mauro Coruzzi ha voluto ringraziarli dicendosi ottimista circa l'esito dell'intervento che dovrà affrontare: "Grazie per il grande sostegno e grazie per i tanti messaggi". Vi farò sapere in questi giorni come andrà.

Altre Notizie