Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Conferme per Samsung Galaxy Note 6 Edge

Un Q1 migliore delle stime per Samsung Conferme per Samsung Galaxy Note 6 Edge
Acerboni Ferdinando | 28 Aprile, 2016, 23:46

Dopo i vari avvistamenti su altre piattaforme come AnTuTu, ecco che il Samsung Galaxy C7 è apparso anche su GFXBench confermando praticamente quanto emerso nelle scorse settimane sulle probabili specifiche tecniche. Ritornando quindi ai dati apparsi su GFXBench risulta essere praticamente fatta per l'utilizzo del processore Snapdragon 625.

In questo giovedì mattina, torniamo ancora una volta a parlare del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 Edge, i due attuali device dalle elevate prestazioni targati Samsung, che da ormai più di un mese stanno letteralmente spopolando sul mercato internazionale della telefonia mobile. In generale si parla di migliori performance mentre nello specifico di una maggiore durata della batteria, un'ottimizzazione del comparto fotografico e una maggiore pulizia del suono. Dal punto di vista estetico il Samsung Galaxy C7 sarà in metallo ed è prevista anche una scocca posteriore in vetro.

Insomma, come sempre avviene in questi casi non resta altro da fare che attendere le relative notifiche, visto che presto o tardi tutte le versioni di un determinato smartphone riceveranno uno specifico aggiornamento.

Altre Notizie