Sabato, 08 Mag, 2021

Alessandra Amoroso e Elisa cantano "Comunque Andare": Video Amici 15

Alessandra Amoroso e Elisa cantano Alessandra Amoroso e Elisa cantano "Comunque Andare": Video Amici 15
Esposti Saturniano | 28 Aprile, 2016, 21:10

Sabato è andata in onda un'altra puntata di Amici 15 e sono davvero tanti i commenti che sono stati scatenati in rete per quello che è accaduto tra Emma e Alessandra nel corso del serale.

Il Serale di Amici 15 si sta avvicinando lentamente alla fase conclusiva del talent show e i coach stanno cercando in tutti i modi di prevalere sulla squadra avversaria. Ma a smentire la notizia ci ha pensato la stessa Alessandra Amoroso, che ha scritto un messaggio attraverso il suo profilo Instagram per chiarire tutta la questione. Salvi quindi Elodie, la Rua, e Lele che possono ancora concorrere per la vittoria e Sergio, Chiara ed Ale per i Blu. Nonostante i pareri discordanti dei giurati: per Loredana Berté la giovane va in troppe direzioni e dovrebbe focalizzare meglio, concentrandosi su un genere e uno stile in particolare; per Anna Oxa, ha più 'pianoforti vocali' e dovrebbe continuare a sperimentare ulteriormente per trovare la sua strada. E il popolo del web si è immediatamente accorto di questa stranezza, avanzando l'ipotesi che le due cantanti potessero aver litigato e per questo non si sarebbero parlate. La Amoroso, presto impegnata nel tour, ha cantato "Comunque andare". Il pubblico in studio ha anche chiesto il bis ad Alessandra Amoroso, visto che la sua carriera parte proprio dal programma Amici.

Il gossip sulla presunta discussione si era diffuso in seguito ad alcuni atteggiamenti tenuti dalle due sul palco della trasmissione di Canale 5, in particolar modo quando durante l'esibizione di Alessandra Amoroso, la cantante pugliese ha chiamato sul palco Elisa e non Emma.

Altre Notizie