Sabato, 21 Settembre, 2019

Whatsapp, sta per arrivare la segreteria telefonica?

WhatsApp WhatsApp continua ad evolversi introducendo la segreteria telefonica
Acerboni Ferdinando | 28 Aprile, 2016, 20:55

WhatsApp introduce la segreteria telefonica.

Sempre meno app sempre più telefono 'old style'.

Torniamo a parlare di WhatsApp, dopo avervi comunicato che l'app e Facebook Messenger, gestiscono circa 60 miliardi di messaggi al giorno (qui il nostro articolo dedicato) e che a breve si potrà inviare qualsiasi genere di File (qui il nostro articolo dedicato).

WhatsApp
WhatsApp nuovo servizio di segreteria telefonica

WhatsApp continua ad evolversi, introducendo la segreteria telefonica.

Gli utenti in rete sono, però, divisi in due fazione: chi è a favore di questa funzione e ne vede, nella comodità di lasciare automaticamente un messaggio vocale, solo i benefici e chi, invece, sostiene che una funzione così "retrò" non abbia spazio in un mondo tecnologicamente avanzato come quello degli smartphone. Basterà tenere premuta la prima chat appunto che si vuole selezionare e via via tutte le altre: un segno di spunta indicherà la loro evidenziazione e con gli appositi comandi, sarà possibile operare su di esse. Dagli indizi trapelati, grazie ai file di traduzione resi disponibili per la comunità, si percepisce l'aggiunta di un classico servizio, un messaggio di risposta, nel caso in cui l'utente non sia in grado di rispondere. L'ultima novità riguarda la condivisione dei documenti.

Al momento, è chiaro, si tratta solo di ipotesi (non confermate ufficialmente) ma, considerando che le stringhe di codice sono già state realizzate ed introdotte nel programma (in qualche beta) e che risultano solo da tradurre, probabilmente non dovremo aspettare nemmeno tanto per poter gustare la segreteria telefonica di Whatsapp.

Altre Notizie