Giovedi, 14 Novembre, 2019

Villarreal-Liverpool Diretta Streaming Gratis

Infortunio'choc in Shakhtar-Siviglia il ginocchio di Krohn Dehli fa crac Infortunio'choc in Shakhtar-Siviglia il ginocchio di Krohn Dehli fa crac Getty
Evangelisti Maggiorino | 28 Aprile, 2016, 20:38

Giovedì 28 aprile 2016 si aprono le semifinali di Europa League con la sfida d'andata tra Shaktar Donetsk e Siviglia. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Claudio Onofri. Sono certo che sarà una grandissima partita, loro hanno grande pressing e grande intensità. Su SkySport3 si vede invece, in simultanea con Tv8, Shakhtar Donetsk- Siviglia. Il sottomarino giallo ha già stupito tutti in Liga, blindando la partecipazione ai preliminari della prossima Champions League con il suo quarto posto dietro le tre inarrivabili in testa (Barcellona, Real Madrid e Atletico), ora vuole regalarsi un altro grande traguardo, altrettanto inatteso.

Dopo aver eliminato il Borussia Dortmund il Liverpool di Klopp è la prima candidata alla vittoria finale di questa Europa League.

Entra nel vivo anche l'Europa League, giunta ormai alle sue fasi conclusive con le semifinali ultimo passo prima della finalissima del St.Jakob Park di Basilea. Il Villarreal di Marcelino ha eliminato Napoli, Bayer Leverkusen e Sparta Praga e non hanno nessuna intenzione di fermarsi qui. In avanti spazio a Sturridge unica punta con Lallana, Firmino e Coutinho a supporto.

La squadra spagnola non perde da 11 partite di Europa League (8 vittorie e 3 pareggi) e ha vinto tutte e sei le gare casalinghe di questa edizione, subendo un solo gol.

Villarreal (4-4-2): Asenjo, Mario Gaspar, Ruiz, Bailly, Costa; Suarez, Trigueros, Bruno, Castillejo; Soldado, Bakambu. All.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Villarreal-Liverpool in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Il Liverpool schiererà il portiere belga Mignolet alle spalle della linea difensiva a quattro composta da Clyne e dallo spagnolo Alberto Moreno sulle corsie esterne a destra e sinistra e dal croato Lovren e dal francese Sakho come centrali. Vittoria casalinga quotata 2.60 da William Hill, mentre l'affermazione esterna degli inglesi viene quotata a 3.00 da Eurobet.

Altre Notizie