Lunedi, 27 Gennaio, 2020

Belen e Stefano insieme in auto diretti a casa

Belen e Stefano insieme in auto diretti a casa Belen e Stefano insieme in auto diretti a casa
Deangelis Cassiopea | 28 Aprile, 2016, 20:07

Il gossip torna però ad impazzare sulla coppia, e ad incuriosire i numerosi sostenitori dei due che, mai si sono stancati di credere ancora nella ricongiunzione tra la showgirl argentina ed il ballerino napoletano.

L'annuncio della separazione era stato dato a Natale, poi i due si erano fatti vedere da soli a favore di paparazzo, Belen era andata a dire in tv di essere single, e aveva definito De Martino "il mio ex marito". Le nuove foto pubblicate da Novella 2000 sembrano ormai chiudere il cerchio, dal momento che i paparazzi hanno pizzicato i Demartinez insieme in auto, diretti a casa.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fotografati in auto insieme. Non ci resta che aspettare e avere pazienza, recuperare un rapporto complesso e appassionato come quello tra Belen e Stefano non è facile, considerando che di mezzo c'è anche la serenità e la vita di un bambino piccolo.

Che abbiano finalmente trovato il giusto equilibrio? La bella Belen, che proprio domenica scorsa si è raccontata alle telecamere di Domenica In, in questo periodo, oltre a dedicarsi alle cure di suo figlio Santiago, è stata impegnata con il lavoro, così come il suo ex marito Stefano De Martino, alle prese con le prove della trasmissione Amici. Sull'altro fronte è schierata una Cristina Buccino, che dalla sua ha forme assolutamente conturbanti, che hanno fatto capitolare già moltissimi uomini, rimasti affascinati dalla sua incredibile bellezza.

Altre Notizie