Mercoledì, 27 Gennaio, 2021

La profezia di Walter Zenga: "De Biasi sarà ct della Nazionale"

Zenga Ecco chi sarà il nuovo ct dell'Italia Zenga Ecco chi sarà il nuovo ct dell’Italia Di Giuseppe Catino 28 Aprile 2016
Cacciopini Corbiniano | 28 Aprile, 2016, 19:08

Se volete saperlo, però, vi dico il nome: "Gianni De Biasi".

E' il giorno del compleanno, Walter Zenga ne festeggia 56 e a modo suo, ovvero senza troppo badare all'arte della diplomazia, dice cose che gli stanno a cuore. La clamorosa anticipazione è stata data dall'ex allenatore della Samp durante un'intervista rilasciata a Premium Sport, inonda su Mediaset Premium.

"Io ct? Non ne ho i meriti, ne tanto meno il diritto". Non più tardi di ieri, Mancini mi ha confermato quanto la Nazionale, ad oggi, non la rifiuterebbe nessuno. Anche io mi chiedo sempre chi sarà il prossimo allenatore della Nazionale. "Credo sarà Gianni De Biasi a succedere a Conte".

L'ex tecnico del Catania ha aperto quindi ad un suo eventuale approdo in Piemonte ma spetterà ora a Cairo decidere se confermare Ventura oppure aprire un nuovo ciclo. "Quando sono stato esonerato la squadra non era in zona retrocessione, ma il calcio è fatto di accadimenti stranissimi". Ma chi non andrebbe al Torino?

Sul futuro: "Sono libero". Ho girato parecchio in questo periodo. "Sono stato in Turchia ed in Italia, ultimamente ho visto Inter-Napoli, ho incontrato i miei figli".

L'ex allenatore della Sampdoria si sbilancia sul futuro della panchina della nazionale azzurra ed indica quale sarà, secondo lui, il successore di Antonio Conte. "Non scherziamo. Loro hanno un allenatore, un progetto", ha replicato.

Altre Notizie