Venerdì, 05 Marzo, 2021

Isola dei famosi: Paola Caruso, bestemmia e rivalità

E’ un vizio di famiglia!‘ urla Signorini a Simona Ventura durante la diretta dell’Isola dei famosi di questo lunedì 25 Aprile 2016 E’ un vizio di famiglia!‘ urla Signorini a Simona Ventura durante la diretta dell’Isola dei famosi di questo lunedì 25 Aprile 2016
Deangelis Cassiopea | 28 Aprile, 2016, 17:29

Paura all'Isola dei famosi per Jonas Berami che ha avuto un mancamento improvviso che ha fatto preoccupare tutti e dove, si è ritenuto necessario l'intervento di un medico.

Cristian, quindi, ha evidentemente smaltito l'amarezza (per la cronaca, anche l'ex tronista ha successivamente letto la lettera della sua fidanzata) e ha deciso, quindi, di ricucire lo strappo con Jonas. I naufraghi si trasferiscono su Playa Dos, mentre Alessia Reato - che ha potuto rimanere su Playa Soledad grazie a Gianluca Mech - si è trasferita su Playa Uva, la nuova Playa Soledad. Che sia davvero così?

I più maliziosi non credono assolutamente alla storiella della gaffe, i telespettatori che ieri sera stavano guardano L'Isola dei Famosi sono rimasti un po' perplessi quando Simona Ventura, ex naufraga, durante un collegamento in cui c'era il confronto tra Andrea Preti (appena giunto in studio dopo l'eliminazione della scorsa settimana) e i vip ancora in corsa per la vittoria, ha detto candidamente di aver trascorso del tempo a Playa Soledad.

Isola dei Famosi 2016 news e anticipazioni: Andrea attacca Paola e Marco! Gli ascolti però non sono mai decollati, fin dalla prima puntata, complice anche il fatto che i concorrenti non erano poi così famosi (tranne la Ventura appunto) e questo potrebbe spingere la produzione e il direttivo di casa Mediaset ha dichiarare ufficialmente chiuso il capitolo riguardante l'Isola, facendo diventare questa undicesima edizione l'ultima.

Ecco il tabù rotto da Orfei e Preti: raccontare al pubblico i meccanismi dietro le quinte di un programma che, non avendo le telecamere in spiaggia 24 ore su 24, si basa molto sulle scelte autorali e sul montaggio delle immagini, riuscendo a costruire una narrazione e un canovaccio che giocoforza mostrano delle falle. Ha pubblicato infatti una foto in cui Mara Venier fa capolino da dietro un pannello e si augura di poter essere presente, sicuro che sarà una puntata "piena di magia": "sei una persona simpaticissima e piena di energia, devono confermarti!"; "non ha senso senza di te"; "è una presenza positiva, anche quando non parla".

Intanto i fan si chiedono chi vincerà al prossimo televoto tra Paola Caruso e Marco Carta, voi cosa ne pensate?!

Altre Notizie