Venerdì, 05 Marzo, 2021

Isola dei Famosi: guai in vista per Simona Ventura

Isola dei Famosi: guai in vista per Simona Ventura Isola dei Famosi: guai in vista per Simona Ventura
Deangelis Cassiopea | 28 Aprile, 2016, 15:37

Infatti, pare che Paola Caruso abbia bestemmiato: il fatto è accaduto dopo che la bonas è tornata dal 'bagno' dell'Isola e ha fatto cadere un pezzo di carta igienica nel pentolone del riso mentre Mercedes Hengher stava cucinando. Isola dei Famosi 2016: lo spoiler di Simona Ventura. Ancora non si sanno le motivazioni che ha portato la produzione a non confermare la sua presenza, anche se qualche telespettatore maligno crede di avere la risposta: "è tutta colpa di chi ha messo il veto e tutti sappiamo chi è: la regina, acida e indispettita è appena entrata e già detta legge". Ha scelto Marco, perché credeva fosse tra tutti il più bisognoso. "Lui, poi, temeva che andassero in onda le sue confidenze ma le telecamere non l'hanno registrato". Per scoprirlo, non resta che attendere la messa in onda della puntata. Capiranno dal nome Soledad che un isola in cui si vive soli e che si arriva dopo l'eliminazione?

"Quando ero sull'Isola mi hanno ripreso perché ho detto una frase che non andava detto ma io, essendo messicana, non l'avevo capita e l'avevo semplicemente sentita dai miei compagni italiani". Tentativi (ancora una volta vani) di farla tacere. Una mossa ingenua, che voleva essere una stoccata ma che, come ha sottolineato la Marcuzzi chiaramente scocciata dalla pesante affermazione, gli si è rivoltata contro, visti i fischi del pubblico presente che non ha affatto gradito il colpo basso.

Per quanto riguarda tutto il resto, ieri sera è tornato a casa Gianluca Mech, il re della Tisanoreica, che ha perso il televoto contro Giacobbe Fragomeni, e ha deciso di non sfidare Alessia Reato, che di fatto rimane su Playa Soledad. In nomination sono andati Paola Caruso, votata dalla maggior parte dei naufraghi e Marco Carta, per scelta del leader della settimana Cristian Galella. Quest'ultimo invece si è ricongiunto con la sua amata Tara, conosciuta a Uomini e Donne, per una notte assieme, grazie alla vittoria in una prova.

Avrei preferito che venisse da me. Magari avessero questo dono della sintesi anche i responsabili della produzione.

Altre Notizie