Mercoledì, 22 Gennaio, 2020

Belen, Stefano De Martino e... Borriello: il clamoroso gossip

Belen, Stefano De Martino e... Borriello: il clamoroso gossip Belen, Stefano De Martino e... Borriello: il clamoroso gossip
Deangelis Cassiopea | 28 Aprile, 2016, 09:49

Belen e Stefano hanno trovato anche il tempo di vedersi o davvero ognuno si trova a Napoli semplicemente per affari propri?

Insomma. per "Novella 2000" la coppia starebbe per ricomporsi.

Tutto il mondo del web impazza per conoscere l'evolversi della relazione tra la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, talent show condotto da Maria De Filippi, per l'appunto! Oggi, incredibile ma vero, il calciatore sembra non volerne sapere di tornare a frequentarsi con quella che è stata la sua relazione più chiaccherata. Anche la separazione dello scorso dicembre si era detto fosse tutta una messa in scena, sempre per scopi pubblicitari.

Un ritorno atteso dal mese di febbraio, quando Belen Rodriguez, alle redini della trasmissione Pequenos Gigantes, la sfida vinta di Canale 5, lavorava insieme al suo ex marito Stefano, capitano di una delle squadre di bambini, del programma basato sull'omonimo format di origine messicana. Non ci resta che aspettare e avere pazienza, recuperare un rapporto complesso e appassionato come quello tra Belen e Stefano non è facile, considerando che di mezzo c'è anche la serenità e la vita di un bambino piccolo.

Il primo a dare prova dei loro recenti incontri è stato "Chi", il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, che così titolava la copertina del magazine n. 16: Belen e De Martino di nuovo insieme per ricominciare.

Sono state infatti pubblicate altre foto che alimenterebbero le voci su una possibile riconciliazione tra Belen e Stefano De Martino. Ma cosa sarà successo da allora? Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

Altre Notizie