Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Sorella di Prince: Nessun testamento, necessario amministratore

Prince eredita non compensa i troppi parenti Sorella di Prince: Nessun testamento, necessario amministratore
Deangelis Cassiopea | 28 Aprile, 2016, 00:17

E la sorella, Tyka Nelson, chiede la nomina di un amministratore per la gestione dei beni della superstar morta meno di una settimana fa.

Prince e Tyka hanno cinque tra fratellastri e sorellastre, figli avuti dal padre John prima e dopo il matrimonio con la loro madre Mattie: anche per loro potrebbe esserci qualche fettina della torta, ma se davvero non esiste alcun testamento sarà Tyka a ricevere la parte maggiore del patrimonio e dei diritti presenti e futuri sulla musica del fratello. Secondo i documenti depositati in tribunale, Tyka si ritiene autorizzata ad avanzare la richiesta anche perche' unica sorella 'vera' di Prince. Il cantante prematuramente scomparso all'età di 57 anni non aveva però redatto alcun testamento.

Prince ha lasciato un patrimonio che ammonta a 300 milioni di dollari. Da qui l'urgenza, secondo al sorella, di nominare subito un amministratore. Al di la' di alcune proprieta', il cui valore pubblico e' 27 milioni di dollari, Prince ha realizzato almeno 150 milioni di dollari, di cui 55 milioni nel 2015. È questo il senso del documento da lei consegnato ieri al tribunale della contea di Carver, competente sulla cittadina, Chanhassen, Minnesota, in cui Prince viveva e in cui è morto il 21 aprile.

CAUSA DI MORTE - Intanto sulle cause della morte di Prince continua ad aleggiare il mistero, in attesa dei risultati dell'autopsia. Londell McMillan, il legale della super star, smentisce che facesse uso di droga: "Non era drogato e amava la vita. Conduceva una vita salutista, era vegano e famoso per il suo stile di vita pulito", afferma McMillan.

Speculazioni nate dopo che Prince si era sentito male a bordo del suo jet e, secondo alcuni media, gli era stata praticata un'iniezione salvavita in seguito ad un'overdose, presumibilmente da oppiacei.

Altre Notizie