Lunedi, 26 Agosto, 2019

Dropbox annuncia 'Project Infinite', file cloud visibili da desktop senza sync

Dropbox annuncia 'Project Infinite', file cloud visibili da desktop senza sync Dropbox annuncia 'Project Infinite', file cloud visibili da desktop senza sync
Acerboni Ferdinando | 27 Aprile, 2016, 20:57

Moltissimi utenti utilizzano servizi di storage esterno per i loro file. Project Infinite risolverà questo problema, visto che su desktop verranno visualizzati tutti i file su Dropbox senza doverci più preoccupare dello spazio di archiviazione e senza dover utilizzare il client web. Fino ad ora, l'unico modo per consultare i documenti, foto, film ed altro presenti sulla piattaforma, era quello di scaricarli nel proprio hard-disk. Abituati a visualizzare due icone, al pedice delle cartelle: la spunta verde rappresentava i file sincronizzati mentre le frecce blu per i file in di essere scaricati. Ciò significa che gli elementi salvati su OneDrive vengono sempre salvati anche in locale così come su tutti i sistemi ove risulta configurato il medesimo account utente (vedere Come spostare la cartella di OneDrive e Configurare Windows 10: guida all'impostazione del nuovo sistema).

Rilasciamo regolarmente nuove versioni dell'applicazione Dropbox con funzioni aggiuntive, prestazioni migliori e maggiore sicurezza.

Ogni modifica al file originale verrà poi sincronizzata tramite connessione ad internet.

Una novità tanto semplice quanto apprezzabile quella introdotta dal Dropbox con Infinite Drive.

Altre Notizie