Venerdì, 23 Agosto, 2019

Prince non ha fatto testamento ed è già battaglia per l'eredità

Prince non ha fatto testamento ed è già battaglia per l'eredità Prince non ha fatto testamento ed è già battaglia per l'eredità
Deangelis Cassiopea | 27 Aprile, 2016, 14:32

A raccontare nei dettagli un lato poco noto della star, quello religioso, sono alcuni giornali e siti americani, secondo cui il folletto di Minneapolis si recava spesso alla sede del gruppo 'Kingdom Hall', a circa 15 minuti dalla sua residenza. Il quotidiano newyorkese sottolinea che tra i tanti misteri che circondano la star c'è proprio la profonda spaccatura tra il Prince che appariva sul palco e la sua enorme carriera da un lato, e la fede per una religione che enfatizza la moderazione e il rifiuto di comportamenti che potrebbero 'dispiacere a Dio' dall'altro.

Prince non ha lasciato alcun testamento. Ma la donna non è l'unica a volere l'eredità di Prince: a dividersi la fortuna lasciata dal cantante, in parti eque, avranno diritto anche altre due sorellastre e tre fratellastri, ovvero Norrine, Sharon, Duana, John, Omarr e Alfred. Secondo i documenti depositati in tribunale, Tyka si ritiene autorizzata ad avanzare la richiesta anche perche' unica sorella 'vera' di Prince. Qualcuno, dopo che il cantante, qualche settimana fa, era stato ricoverato a seguito di un atterraggio d'emergenza aveva speculato su presunte dipendenze da parte di Prince: 'Sono scioccato dalla sua morte - ha commentato il legale - lui conduceva una vita salutista, era vegano ed era famoso per il suo stile di vita pulito (...). In questo modo, secondo le leggi del Minnesota, la sua abbondante eredità sarà divisa egualmente tra i fratelli e le sorelle. Nelson ha proposto come amministratore la Bremer Bank del Minnesota, dicendo che ha lavorato con Prince per anni. Dal giorno della morte, secondo Nielsen Music le vendite degli album del cantante sono aumentate. L'istituzione di un amministratore bloccherebbe tuttavia la procedura. Nel caso di Prince, pero', per ora non e' emerso alcun documento. Intanto sulle cause della morte di Prince continua ad aleggiare il mistero, in attesa dei risultati dell'autopsia.

Altre Notizie