Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Doctor Strange : Il primo trailer con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange : Il primo trailer con Benedict Cumberbatch Doctor Strange : Il primo trailer con Benedict Cumberbatch
Machelli Zaccheo | 27 Aprile, 2016, 09:48

La Marvel Cinematic Universe è il media franchise che si basa su una serie di film di supereroi prodotti dai Marvel Studios.

ARRIVA IL TRAILER DEL FILM TRATTO DAL FUMETTO MARVEL DEL 1963 - Dottor Strange ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti Marvel nel 1963.

Inoltre, il trailer rivela il primo sguardo al look psichedelico promesso da Cumberbatch stesso.

L'atteso cinecomic arriverà nelle sale italiane solamente il 26 ottobre, ma la Marvel ne ha già pubblicato il primo trailer, che parrebbe veramente promettere il meglio in quanto a evocazioni. E francamente in questa pellicola ci confrontiamo solamente con alcuni dei poteri che Doctor Strange possiede'. Privato dell'incarico e caduto in disgrazia, si lascia cogliere dalla disperazione, fino a quando sente parlare dell'Antico, un misterioso personaggio che potrebbe guarirlo, essendo dotato di straordinarie conoscenze magiche.

La storia era quella di un chirurgo che ha perso l'uso delle mani in un terribile incidente d'auto. Ed è così che Doctor Strange diventa il Mago Supremo.

Doctor Strange vede ala regia Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e nel cast vanta, oltre al candidato al premio Oscar Benedict Cumberbatch anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Tilda Swinton.

Doctor Strange, previsto per il 4 Novembre 2016, è diretto da Scott Derrickson e basato su una sceneggiatura a cura di Jon Spaihts (Prometheus).

Altre Notizie