Sabato, 21 Settembre, 2019

Valerio Scanu contro Amici | "Al serale non andrei neanche se mi invitassero"

Valerio Scanu contro Amici | Valerio Scanu contro Amici | "Al serale non andrei neanche se mi invitassero"
Deangelis Cassiopea | 27 Aprile, 2016, 04:54

Un 'tradimento' vero e proprio quello consumato da Valerio Scanu durante la puntata finale di Ballando con le Stelle andata in onda ieri.

Valerio Scanu ha rilasciato un'intervista a Tiscali in cui dice che questa figura di figlio del talent gli ha provocato più difficoltà che privilegi, soprattutto negli ultimi anni. Eh sì, ormai è chiaro: nonostante il cantante sardo abbia uno stuolo di fan appassionati che lo amano e lo apprezzano, è stato alquanto trascurato dallo staff del talent show che lo ha lanciato. '. Si è infatti detto scherzando. Scanu balla, canta e imita in compagnia di Emanuela Aureli e Milly Carlucci, mentre - pochi minuti dalle 10 di una domenica mattina qualunque - Ballando con le stelle si ferma a un soffio dalla vetta della corsa all'auditel del sabato sera. A contendersi il titolo sono rimaste le coppie: Rita Pavone e Simone Di Pasquale, Iago Garcia e Samanta Togni, Nicole Orlando e Stefano Oradei, Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova.

Insomma, se da un lato fa strano aver visto Valerio Scanu a Ballando con le stelle, prima commentatore a bordo campo dei ballerini Vip - compresa Platinette concorrente, in fondo anche lei qualche anno fa era nel cast di Amici di Maria De Filippi per discutere dei talenti musicali in onda su Canale 5, chissà poi come mai quest'anno ha scelto Rai 1...e anche Chicco Sfonfrini è un ex autore de La Sanguinaria, oggi a tutti gli effetti nel parco autori del generale Milly... Ma sembra che Scanu non canterà solo, secondo alcune indiscrezioni potrebbe, insieme a Emanuela Aureli, creare un misterioso incontro tra le sorelle Carlucci. Lo vedevo un po' come un contentino. Infatti questo appellativo lo ha sempre fatto passare per un cantante raccomandato che deve le sue fortune ad un programma mentre Valerio ci tiene a specificare che "cammina con le sue gambe e nessuno gli ha mai regalato nulla".

Altre Notizie