Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Captain America: Civil War - Nuovo spot con il giovane Spider-man

Captain America: Civil War - Nuovo spot con il giovane Spider-man Captain America: Civil War - Nuovo spot con il giovane Spider-man
Deangelis Cassiopea | 27 Aprile, 2016, 04:18

La storia di Iron Man parte dalle pagine dei fumetti Marvel e passa attraverso televisione e cinema.

Ma stavolta combatteranno tra di loro in "Captain America: civil war", il nuovo blockbuster targato Marvel e Walt Disney, nelle sale dal 4 maggio. Durante questi anni il supereroe, genio, miliardario, playboy, filantropo che abbiamo imparato a conoscere grazie alla straordinaria interpretazione di Robert Downey Jr. è passato attraverso varie forme e caratterizzazioni.

Le persone sembrano divise, un po' come accadrà ai protagonisti dei film diretto dai fratelli Russo. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l'installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d'amministrazione che sorvegli e diriga il team.

Captain America – Civil War
Captain America – Civil War

Di genere azione, fantascienza, "Captain America: civil war" è il sequel di "Captain America: the winter soldier".

"Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni-una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l'umanità senza interferenze governative, e l'altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo".

Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciati, con Steve Rogers che guida una nuova squadra di Avengers nello sforzo costante di salvaguardare l'umanità. L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Altre Notizie