Lunedi, 19 Agosto, 2019

'Uomini e Donne': E' finita tra Beatrice Valli e Marco Fantini

UOMINI E DONNE GOSSIP E NEWS TRONO CLASSICO GIULIA VUOLE ANDREA BEATRICE VALLI SINGLE Giulia De Lellis
Deangelis Cassiopea | 27 Aprile, 2016, 03:51

Sono molti gli indizi che portano a pensare che ci sia una crisi tra Beatrice Valli e Marco Fantini di Uomini e Donne: entrambi sembra abbiano smesso di postare fotografie che li ritraggono insieme da diverso tempo.

Beatrice oggi (26 aprile) ha lanciato su Instagram un post con su scritto: "Sono molto stanca di tutto". Adesso è ufficiale: i due, conosciutisi a Uomini e donne nel 2014, si sono lasciati. Evidentemente la storia tra Bea e Marco è in crisi. Lo ha accusato di aver sbandierato in pubblico la loro vita privata. "Le cose non iniziano così a caso, se ci sono ei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene". Non capisco i suoi hastagh o mettere tutto in piazza così.

Uomini e Donne: tra Beatrice e Marco è finita!

Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Manuel Vallicella, la prima serata dopo la scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Dopo giorni di silenzi è la Valli che rompe il ghiaccio, non parla di crisi ma solo di momenti di alti e bassi, tipici di una coppia normale. Usiamo il passato perché Beatrice e Marco non stanno più insieme. Un messaggio allusivo che lascia intendere che tra i due ci sia stato uno scontro. In un batter d'occhio sono diventati una delle coppia più amate del programma pomeridiano di Maria De Filippi e hanno saputo conquistare il cuore dei fan.

A quanto pare, la bella corteggiatrice avrebbe riposto ad un post precedente pubblicato da Marco in cui scriveva: "La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti". All'epoca dei fatti sia Marco che Beatrice avevano preferito mantenere l'assoluto riserbo sull'intera questione, ma ora le cose sono proprio cambiate. "Una cosa che disturba molto, ma proprio molto è che in un momento difficile 'sicuramente per Marco', tu scriva 'la ragazza piena di felicità..." Non abbiamo mai detto di esserci lasciati o di non esserci lasciati. Ma anche qui non sembrerebbe nulla di strano, anche se intervellate fra una frase e l'altra, oltre alle foto -consolatorie?- dei due cagnolini di Fantini, troviamo una bella foto in bianco.

Altre Notizie