Martedì, 18 Giugno, 2019

Simona Ventuta svela esistenza di Playa Soledad

Simona Ventuta svela esistenza di Playa Soledad Simona Ventuta svela esistenza di Playa Soledad
Deangelis Cassiopea | 27 Aprile, 2016, 03:37

Nella puntata serale di lunedì 25 aprile 2016, però, Cristian ha compiuto un gesto di avvicinamento nei confronti del suo "collega". Almeno per il cambio di location; visto che i naufraghi andranno su una seconda spiaggia, Playa Dos, fino alla puntata finale del 9 maggio.

L'isola dei famosi, anticipazioni e news dell'ottava puntata.

E dopo di lui, è arrivato anche Stefano Orfei: il figlio della compianta Moira si riallaccia alle rivelazioni dell'ex compagno di gioco resistendo ai tentativi della conduttrice e del regista di interromperlo in tutti i modi: "Marco Carta ha parlato malissimo di Christian e Jonas, ha chiesto di affrontarli in nomination per mandarli a casa, perché è convinto di poter vincere qualsiasi sfida al televoto".

Paola Caruso avrebbe bestemmiato durante una discussione in diretta con Mercedesz Henger, la Caruso, di ritorno dal bagno con la carta igienica in mano, ha involontariamente gettato un pezzo della stessa nel pentolone dove si stava cucinando il riso.

Isola dei famosi verso la chiusura?

Relegata a Playa Soledad, la Reato è stata presa di mira dai commenti del popolo della rete per la scelta del costume alquanto ridotto, che svelava anche troppo del suo corpo. " A questo punto tra le smorfie di Alessia che si mette una mano tra i denti e lo sgomento del pubblico Super Simo si ferma rendendosi conto di ciò che aveva appena svelato ai naufraghi".

Isola 2016, sabotaggio evitato per un soffio. Il primo a riuscire nell'intento è stato Cristian Gallella che, incredulo, aprendo la cabina si è ritrovato davanti la sua fidanzata Tara Tara Grabieletto.

La prova leader è basata sull'equilibrio e viene vinta da Cristian.

Una puntata che poteva risultare tranquilla e un po' scarsa di contenuta ha preso una piega completamente diversa grazie allo spoiler di Simona Ventura.

E così a calmare gli animi e mettere pace ha provato Simona Ventura, che involontariamente si è resa protagonista di una tremenda gaffe : "Io sono stata felice dell'Isola che ho fatto".

Sarà la fame, sarà la stanchezza, sarà lo stress, resta il fatto che le donne dell'Isola Dei Famosi 2016 hanno una voce così potente e acuta da fare invidia ai cantanti d'opera.

Altre Notizie