Lunedi, 18 Novembre, 2019

Non È Stato Mio Figlio: trama e anticipazioni ultima puntata 24 aprile

Non È Stato Mio Figlio: trama e anticipazioni ultima puntata 24 aprile Non È Stato Mio Figlio: trama e anticipazioni ultima puntata 24 aprile
Acerboni Ferdinando | 26 Aprile, 2016, 09:07

Durante la settima e penultima puntata di "Non è stato mio figlio", la cui replica è visibile su Videomediaset, i Geraldi, una volta scoperto che Carlo è il figlio illegittimo di Gustavo, hanno cercato di rintracciare l'uomo prima che porti a compimento la sua vendetta. Per avere una risposta a queste domande, non resta che attendere domenica 24 aprile.

Mentre Anna (Stefania Sandrelli) si ritroverà a dover prendere una delicatissima decisione, ma soprattutto mentre tutta la famiglia Gerardi sarà sulle tracce di Carlos e alla ricerca di Gustavo, cognato di Anna, Loris Piana (Vincenzo Peluso), il titolare di BimbaStar, che odia profondamente Andrea (Gabriel Garko), mostrerà a Pietro (Bruno Eyron) un video manomesso nascondendo chi è il vero responsabile della morte di Barbara (Benedetta Gargari) facendogli così credere che sia stato lo zio ad ucciderla.

Intanto Anna riceve una lettera dai genitori di Lily contentente una fotografia che Barbara aveva inviato all'amica: attraverso quella fotografia, Anna scopre con stupore che Carlos è il padre del bambino di Barbara. E domenica prossima tutti (o quasi) i nodi verranno al pettine perché è l'ultima puntata della 1a stagione.

Anna è disposta a cedere al ricatto di Edda, madre di Maira: dovrà dare la sua azienda a Carlos in cambio del figlio di Barbara.

Un'altra amara verità sconvolge la famiglia Geraldi: la fedele governante Carmela (Francesca Nunzi), infatti, è la zia di Carlos: era lei la serpe in seno! Ma chi è questo personaggio misterioso? I telespettatori più affezionati alle vicende della famiglia Geraldi sono già curiosi di conoscere le prime anticipazioni legate alla trama dell'ottava e ultima puntata del 24 aprile della fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli.

Nunzia (Adua Del Vesco), invece, viene rapita da Carlos, che ha ideato una trappola per Andrea...

Lo scopriremo probabilmente nell'ultima puntata di Non è stato mio figlio.

Altre Notizie