Mercoledì, 16 Ottobre, 2019

Non è stato mio figlio: Andrea è ancora in pericolo. Le anticipazioni

Non è stato mio figlio anticipazioni dell'ultima puntata Non è stato mio figlio: Andrea è ancora in pericolo. Le anticipazioni
Acerboni Ferdinando | 26 Aprile, 2016, 05:33

Le anticipazioni del finale di stagione di Non è stato mio figlio del 24 aprile svelano che i riflettori saranno puntati su Carlos, il figlio segreto e illegittimo di Gustavo, che vuole conquistare il patrimonio di famiglia.

Le anticipazioni Non è stato mio figlio rivelano la trama dell'ottava e ultima puntata in onda il 24 aprile 2016 su canale 5 e vi annunciamo che la famiglia Geraldi sarà quasi vicina a scoprire il volto del misterioso fratellastro Carlos. La fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli non ha ottenuto il successo previsto e gli scarsi risultati ottenuti con gli ascolti televisivi lasciano pensare che la seconda stagione non verrà realizzata.

La puntata si è conclusa con Andrea che, dopo aver consegnato il denaro all'hacker per essere riuscito a risalire all'idendità di Madame Bell, si reca all'indirizzo di quest'ultimo. Riuscirà ad abbracciare il suo nipotino o Carlos non ha alcuna intenzione di darle suo figlio? Edda e Anna avranno modo di incontrarsi alla villetta e qui ci sarà il racconto dettagliato del suicidio di sua figlia Maira.Edda metterà Anna davanti a una scelta difficile: potrà riabbracciare il figlio di Barbara in cambio della sua azienda. Nell'ultima puntata di Non è stato mio figlio di domenica... Intanto Loris (Vincenzo Peluso), il proprietario del Bimbastar, che odia Andrea (Gabriel Garko), mostra a Pietro (Bruno Eyron) il filmato manomesso, facendogli credere che sia lo zio il responsabile della morte di Barbara (Benedetta Gargari), mentre un'altra verita' inattesa sconvolge Anna.

Andrea però nel contempo cerca di rintracciare la donna che lo ha incastrato nelle festa.

Carlos mette alle strette la famiglia Geraldi.

Le anticipazioni per l'ultima puntata di Non è stato mio figlio ci svelano davvero chi è Carlos?

A questo punto non ci resta che salutarvi e ringraziarvi per averci seguito in tutte queste settimane, il nostro appuntamento con le anticipazioni di "Non è stato mio figlio" termina con questo articolo.

Altre Notizie