Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Non è stato mio figlio, 7^ puntata 17 aprile: la sintesi

Non è stato mio figlio, 7^ puntata 17 aprile: la sintesi Non è stato mio figlio, 7^ puntata 17 aprile: la sintesi
Acerboni Ferdinando | 26 Aprile, 2016, 02:07

Per quanto riguarda la possibilità di una seconda stagione della fiction, è ancora tutto in forse: infatti visto che Non È Stato Mio Figlio ha in parte deluso le aspettative di share, è possibile che Mediaset decida di concludere con questa prima stagione; ma ancora nulla è deciso.

Carmela ormai è introvabile e Anna si convince che sia inutile cedere l'azienda: i Martino non hanno alcuna intenzione di restituire il figlio di Barbara, non si priveranno mai di una così potente arma di ricatto.

La prossima settimana, domenica 24 aprile 2016, andrà in onda l'ottava ed ultima puntata della fiction di Canale 5 Non È Stato Mio Figlio con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli.

Nella scorsa puntata, la settima, abbiamo visto la famiglia Geraldi continuare la propria battaglia per capire chi li sta ricattando e perché. Per avere una risposta a queste domande, non resta che attendere domenica 24 aprile.

In attesa di scoprirlo, ecco il promo dell'ultima puntata. E Andrea ed Anna riusciranno a fermare definitivamente Carlos? Nunzia ed Andrea preparano, felici, il matrimonio, ma i pensieri per Andrea non sono finiti: Loris, il proprietario del Bimbastar che odia Andrea, mostra a Pietro il filmato manomesso, facendogli credere che sia lo zio il responsabile della morte di Barbara.

Un'altra amara verità sconvolge la famiglia Geraldi: la fedele governante Carmela (Francesca Nunzi), infatti, è la zia di Carlos: era lei la serpe in seno!

Durante la settima e penultima puntata di "Non è stato mio figlio", la cui replica è visibile su Videomediaset, i Geraldi, una volta scoperto che Carlo è il figlio illegittimo di Gustavo, hanno cercato di rintracciare l'uomo prima che porti a compimento la sua vendetta. Rebecca (Anna Favella), salvata dalla furia omicida delle complici di Carlos grazie all'intervento di Anna (Stefania Sandrelli), scagiona Andrea (Gabriel Garko), che torna finalmente a casa.

Altre Notizie