Martedì, 19 Novembre, 2019

Non è stato mio figlio ecco chi è Carlos il volto misterioso

Non è Stato Mio Figlio Anticipazioni Fiction domenica 17 Aprile Edda racconta tutto ad Anna quale scoperta Non è Stato Mio Figlio Anticipazioni Fiction domenica 17 Aprile Edda racconta tutto ad Anna quale scoperta
Acerboni Ferdinando | 25 Aprile, 2016, 22:49

Fra gli interpreti principali della fiction Non è stato mio Figlio al fianco di Gabriel Garko e Stefania Sandrelli ci sono anche Adua del Vesco, Roberta Giarrusso, Sarah Nile, Giorgio Lupano, Massimiliano Morra e Alessandra Barzaghi.

Le anticipazioni Non è stato mio figlio rivelano la trama dell'ottava e ultima puntata in onda il 24 aprile 2016 su canale 5 e vi annunciamo che la famiglia Geraldi sarà quasi vicina a scoprire il volto del misterioso fratellastro Carlos.

Nel corso della settima puntata abbiamo visto Anna rivelare ai figli che Carlos è il figlio illegittimo di Gustavo e di Maira. Per quanto riguarda la possibilità di una seconda stagione della fiction, è ancora tutto in forse: infatti visto che Non È Stato Mio Figlio ha in parte deluso le aspettative di share, è possibile che Mediaset decida di concludere con questa prima stagione; ma ancora nulla è deciso. Così i due si vedono, finiscono a letto e lui, dopo avergli voluto regalare un'auto, le ha promessa che sarà un buon padre ma che ama solo lei. E domenica prossima tutti (o quasi) i nodi verranno al pettine perché è l'ultima puntata della 1a stagione.

Non è Stato Mio Figlio anticipazioni 24 aprile. E Andrea ed Anna riusciranno a fermare definitivamente Carlos? Durante l'ultima puntata di Non È Stato Mio Figlio sarà inoltre fatta chiarezza finalmente sulla morte di Barbara. La donna, infatti, è la sorella di Carlos e ha aiutato la mamma e il nipote nella vendetta contro i Geraldi.

Ma sul più bello Andrea viene catturato da Pietro (Bruno Eyron) che, caduto nell'inganno di Loris (Vincenzo Peluso), vuole ucciderlo ritenendolo resposanbile della morte di sua figlia Barbara.

Carmela ormai è introvabile ed Anna (Stefania Sandrelli) si convince che sia inutile cedere l'azienda: i Martino non hanno alcuna intenzione di restituire il figlio di Barbara (Benedetta Gargari), non si priveranno mai di una così potente arma di ricatto.

Altre Notizie