Sabato, 24 Agosto, 2019

Isola 2016, malore per Jonas Berami: si ritira?

Isola 2016, malore per Jonas Berami: si ritira? Isola 2016, malore per Jonas Berami: si ritira?
Deangelis Cassiopea | 25 Aprile, 2016, 21:06

Dopo un lungo periodo di crisi, il cantante sardo sembra aver finalmente trovato una sorta di equilibrio, soprattutto grazie all'amicizia con Jonas Berami.

Brutto colpo per Cristian Gallella all'Isola dei Famosi. Complice l'eliminazione del subdolo Andrea Preti, a Playa Uva si respira un clima disteso e goliardico, reso ancora più frizzante dalla personalità esuberante di Paola Caruso, a rischio eliminazione per una presunta bestemmia.

La produzione ha fatto sapere ai naufraghi che si potevano scegliere dei concorrenti a cui far leggere delle lettere scritte dai parenti. Una puntata ricca: dal'eliminazione di uno degli "anziani" del gruppo, alla vita in solitaria di Alessia Reato passando per i rapporti tra i naufraghi giovani che si inclinano in vista delle puntate finali.

A confermare la notizia è stato lo stesso Bosco Cobos, il quale ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram, dimostrando un evidente dispiacere: "Ciao cari amici, volevo ringraziarvi per il bene che mi state dimostrando siete fantastici grazie grazie grazie..." Di sicuro, i telespettatori avranno la possibilità di scoprire chi tra Giacobbe Fragomeni e dovranno dire addio all'avventura televisiva. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv! Dal canto suo lo spagnolo, probabile vincitore di questa edizione dell'Isola dei famosi 2016, ha rivendicato il gesto nei confronti di Marco e non si è detto affatto pentito.

Altre Notizie