Giovedi, 19 Settembre, 2019

Bianca Balti: Mia è una bambina brutta o felice?

Tagli capelli primavera estate 2016 corti e lunghi il look colorato e brioso di Paola Barale Bianca Balti: Mia è una bambina brutta o felice?
Deangelis Cassiopea | 25 Aprile, 2016, 20:37

Tra i tanti commenti di auguri e felicitazioni se ne insinuano altri in cui criticano la bimba e il suo aspetto. Questo uno dei più soft: "A volte avere un genitore splendido non è uguale a fare figli meravigliosi". È lì che va a scuola la sua prima figlia Matilde, di sette anni, ed è lì che ha intenzione di crescere l'ultima appena nata, Mia.

Paragoni che non dovrebbero mai essere fatti e che lasciano il tempo che trovano, ma che naturalmente hanno ferito e non poco la neo mamma, che ha deciso di rispondere a tono agli haters, che probabilmente non si meritavano neppure tanta attenzione.

Insulti inaccettabili, contro cui la top model italiana non ha voluto assolutamente tacere.

Per l'ennesima volta Bianca Balti si è ritrovata al centro di una polemica mediatica a causa di alcune foto postate sul suo profilo Instragram.

Condividendo un divertente primo piano di Mia, ha infatti scritto: "Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della sua famiglia".

Altre Notizie