Giovedi, 20 Giugno, 2019

Bianca Balti, insultata la figlia sui social…e lei risponde

Deangelis Cassiopea | 25 Aprile, 2016, 20:37

Oggi Bianca vive a Marbella con la sua famiglia e ha scelto la località spagnola due anni fa alla fine di una vacanza, quasi per caso, spinta dal bisogno di cambiamento.

La bimba ha da poco compiuto un anno, e la foto postata racconta un momento della festa. Tra le offese dirette alla piccola, la più morbida: "A volte avere un genitore splendido non è uguale a fare figli meravigliosi".

Mia ha appena festeggiato il suo primo compleanno e per il party - a cui era presente anche il papà - Bianca ha vestito la sua secondogenita con il suo stesso fresco abitino a fantasia bianca e gialla.

Insulti inaccettabili, contro cui la top model italiana non ha voluto assolutamente tacere.

La Balti è scesa in campo a difesa della sua bambina, e lo ha fatto con simpatica ironia: ha pubblicato un'altra foto della sua "scimmietta" e scritto queste parole: "Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicita' scoppiettante sua e della sua famiglia".

Per l'ennesima volta Bianca Balti si è ritrovata al centro di una polemica mediatica a causa di alcune foto postate sul suo profilo Instragram.

Altre Notizie