Martedì, 17 Settembre, 2019

Charlotte Casiraghi, nuova vita a Roma per amore

Charlotte Casiraghi, nuova vita a Roma per amore Charlotte Casiraghi, nuova vita a Roma per amore
Deangelis Cassiopea | 25 Aprile, 2016, 16:08

Charlotte infatti è stata paparazzata mentre passeggia serenamente per le strade della Capitale, insieme a suo figlio, e tra le bancarelle di un mercato, dove si è perfino fermata ad annusare un vasetto di menta.

Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, ha lasciato Parigi e ha traslocato a Roma per amore: ha seguito nella città eterna il suo fidanzato, il regista Lamberto Sanfelice.

Charlotte e Lamberto, discendente nientemeno che da una delle più antiche e blasonate famiglia dell'aristocrazia napoletana, i Sanfelice duchi di Bagnoli, si sono conosciuti a gennaio grazie a Beatrice Borromeo, cognata della 29enne principessa di Monaco e Charlotte ne sarebbe rimasta folgorata immediatamente. Chiusa la storia d'amore con l'attore francese Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael, la principessa fa coppia fissa con il (nobile) regista italiano.

Charlotte Casiraghi, nuova vita a Roma per amore

Dopo mesi di indiscrezioni, arriva l'ufficialità: Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice stanno insieme: la coppia di fidanzati vive a Roma, nella zona Parioli, e sembra affiatatissima. Oppure, più semplicemente, al cuore non si comanda.

E intanto si parla già di nozze imminenti e dell'arrivo di un secondo bebè.

Altre Notizie