Venerdì, 06 Dicembre, 2019

MotoGp Jerez Live Gara diretta streaming gratis su Rojadirecta 24 Aprile 2016

MotoGP Jerez Prove Libere 4 Lorenzo al Top Rossi è terzo MotoGp Jerez Live Gara diretta streaming gratis su Rojadirecta 24 Aprile 2016
Cacciopini Corbiniano | 25 Aprile, 2016, 13:19

Domenica invece la differita delle gare inizierà dalle ore 14 con la Moto3, per poi proseguire alle 15:20 con la Moto2.

Nelle qualifiche di ieri Valentino Rossi ha conquistato la pole position facendo il miglior tempo in 1'38 " 736 davanti all'altra Yamaha di Jorge Lorenzo staccato di 122 millesimi e Marc Marquez che con la sua Honda ha fatto il 3° tempo. Bene anche Dovizioso con la Ducati in seconda fila mentre Pedrosa partirà dalla 7° posizione.

Si riparte dai due successi consecutivi di Marc Marquez sulla pista di Termas de Rio Hondo e nel GP delle Americhe: grazie ai risultati ottenuti nelle ultime gare il pilota Cervera è attualmente leader della classifica con 21 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo e 33 su Valentino Rossi. La telecronaca Sky Sport del gran premio di Jerez sarà affidata al solito Guido Meda che sarà affiancato dal commento tecnico di Loris Capirossi. Oggi, domenica 24 aprile 2016 alle ore 14 la partenza della gara ufficiale di MotoGP dal circuito di Jerez de la Frontera. Inviati al Paddock saranno Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti.

Tra poche ore la gara del Gran Premio Spagna.

I clienti Sky con il pacchetto Sport incluso nel proprio abbonamento potranno seguire live il Gran Premio di Spagna di MotoGP anche da tablet, smartphone e notebook sfruttando il servizio streaming gratis Sky-Go, piattaforma dalla quale è necessario abilitare il proprio dispositivo mobile alla trasmissione dei contenuti in diretta e che necessita di una connessione Internet buona per evitare problemi di scarsa risoluzione o evidenti ritardi rispetto a quanto mandato in onda in tv.

Gran Premio di Spagna di MotoGP in diretta tv sui canali digitali Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201), Sky Sport MotoGP HD (Sky Canale 208). Nelle libere e anche in qualifica non ero molto lontano dai primi tre.

Il Warm Up di Jerez è stato rinviato di qualche minuto a causa di una fitta nebbia che ha avvolto il Circuito andaluso nelle prime ore del mattino.

Altre Notizie