Giovedi, 04 Marzo, 2021

Diretta Streaming Gara MotoGp Spagna a Jerez 2016 ore 14:00

Diretta Streaming Gara MotoGp Spagna a Jerez 2016 ore 14:00 Diretta Streaming Gara MotoGp Spagna a Jerez 2016 ore 14:00
Cacciopini Corbiniano | 25 Aprile, 2016, 08:51

Al via alle 14 di oggi il Gran Premio di Spagna di MotoGP 2016 in diretta tv e live streaming dal circuito di Jerez de la Frontera. L'articolo Motomondiale - Gran Premio di Spagna del 24/04/2016 - Gli appuntamenti TV su TV8 e su Sky.

Mentre si confermano in grande spolvero le Suzuki, con Aleix Espargaro quarto e Maverick Vinales quinto davanti a Dani Pedrosa, le Ducati GP16 soffrono ancora: Andrea Iannone ottavo, Andrea Dovizioso undicesimo dopo aver provato in formato long-run la mescola Michelin che userà in gara. La prima pole stagionale del pilota della Yamaha è stata ottenuta al termine di un avvincente giro di qualifica beffando i piloti spagnoli Lorenzo e Marquez di pochi millesimi. Domenica 24 aprile lo studio MotoGP alle ore 13.15 precede la differita integrale delle gare: la Moto3 alle ore 14.00, la Moto2 alle ore 15.20, la MotoGP alle ore 17.00. Lo streaming della gara sarà disponibile gratis solo per gli abbonati al pacchetto Sport della pay tv satellitare; grazie all'applicazione e al portale Sky Go è possibile seguire il campionato mondiale di MotoGp live anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Come vedere prove libere, qualifiche e gara del Gran Premio di MotoGP Spagna 2016 in streaming gratis ed diretta tv in chiaro? Motogp.com offre la possibilità di abbonamento mensile al costo di 17,49 euro per la versione multiscreen e 12,49 euro per la versione standard. Valentino Rossi infatti partirà in pole position sulla griglia di partenza del circuito di Jerez de la Frontera. Quest'oggi sono in programma le gare di tutte e tre le classi: MotoGP, Moto2 e Moto3, che potranno essere seguite in chiaro, sulla pay-tv o in streaming. Da non sottovalutare però Marc Marquez, che ha conquistato la vittoria nei GP di Texas ed Argentina e Valentino Rossi, pronto a rifarsi dopo la caduta proprio in Texas. In gara cercherò di fare il massimo per restare subito con i primi tre. "La gara penso che sarà un po' diversa perché soprattutto Dani ha un passo molto forte, quindi vediamo come va. La pole è importante perché è una motivazione in più, visto che stavo facendo un po' di fatica".

Altre Notizie