Lunedi, 24 Giugno, 2019

Francesco Renga: "Tutta la verità su me e Ambra Angiolini"

Francesco Renga: Francesco Renga: "Tutta la verità su me e Ambra Angiolini"
Deangelis Cassiopea | 24 Aprile, 2016, 23:12

Francesco Renga vuole cercare un nuovo amore e chissà se lo troverà in giro per l'Italia. E' già on line, infatti, sulle pagine social di TIMmusic e del cantante, un video dell'artista che invita i suoi fan a richiedere la canzone preferita del nuovo album "Scriverò il tuo nome", pubblicando un mini video (di max 20 secondi) su Facebook e Twitter con l'hashtag ufficiale.

Nuove collaborazioni quelle con Tony Maiello, co-autore di "Guardami amore", "Scriverò il tuo nome" e "Cancellarti per Sempre", con Matteo Valicelli che co-firma con Francesco "Sulla Pelle" e con Francesco Gabbani in "L'amore sa". Vi consigliamo di rimanere sintonizzati in quanto aggiorneremo questo articolo non appena cominceranno a filtrare le prime informazioni in merito agli ospiti che sono stati invitati per l'appuntamento di oggi, domenica 17 aprile 2016, de L'Arena di Giletti.

L'album "Scriverò il tuo nome" è disponibile in tre versioni: standard, con 12 inediti; deluxe, con 14 inediti e un package che contiene alcuni disegni inediti di Francesco Renga, da lui dedicati a questo progetto discografico; vinile, con la medesima tracklist di 12 tracce della versione standard, in uscita il 22 aprile.

"Per me la paternità è stato un upgrade, è stato il momento in cui la mia vita ha cambiato direzione prospettiva, direzione, punto di vista, sguardo, tutto".

In questo album, autobiografico come tutti gli altri suoi lavori, l'artista guarda al futuro, in un momento particolare della sua vita. L'amore tra Renga e la Angiolini gli ha regalato anche due bellissimi bambini, Jolanda di 11 anni e Leonardo di 9.

"L'amore è un universo meraviglioso dentro il quale ogni volta ci muoviamo come alieni alla scoperta dei suoi infiniti paesaggi, verso i suoi orizzonti sconfinati, in un viaggio che speriamo non abbia mai fine". E quel nome diventerà il suo nome per tutti, si trasfigurerà, eterno e assoluto, ma sempre diverso, e sarà il tuo nome.

22/04/2016 Media World c/o C.C. Forum Via Filippo Pecoraino, snc.

Altre Notizie