Domenica, 21 Luglio, 2019

Bergamo e Milano, incidenti: 4 morti

A Generica Bergamo e Milano, incidenti: 4 morti
Evangelisti Maggiorino | 24 Aprile, 2016, 23:05

La tragedia nella notte tra sabato e domenica: tre ragazzi, due 18enni e un 19enne, morti in uno spaventoso incidente stradale.

L'intervento da parte di diversi medici del 118, giunti sul posto per cercare di rianimare i tre ragazzi, non è purtroppo bastato a salvarli. Su quest'ultima viaggiavano quattro giovani, due di 18 e due di 19 anni, e sull'altra una coppia di 30enni. Le dinamiche ancora non sono chiare ma pare che una delle due vetture sia sbandata a causa della pioggia finendo addosso all'altra che procedeva sulla carreggiata opposta. Un quarto amico, Dimitry Krasnov, bielorusso, è rimasto ferito. A bordo una coppia di fidanzati di Romano, 32 anni lui, 30 lei.

I corpi di Alessio e Daniele, spiega L'Eco di Bergamo, sono stati trasferiti nella camera mortuaria del cimitero di Caravaggio, al Papa Giovanni di Bergamo il corpo di Alessandro Surace: essendo conducente del veicolo sarà sottoposto all'esame autoptico. Nello schianto con la Passat, sull'ex statale Padana Superiore, Surace è morto sul colpo. Gli altri due giovani sono deceduti poco dopo l'arrivo dei soccorsi.

Altre Notizie