Martedì, 17 Settembre, 2019

Prince: funerali privati, poi la sepoltura in un luogo segreto

Schermata 04-2457503 alle Prince: funerali privati, poi la sepoltura in un luogo segreto
Deangelis Cassiopea | 24 Aprile, 2016, 19:31

Sul recinto sono comparsi palloncini, cuori, messaggi, mentre a Minneapolis sono state organizzate proiezioni pubbliche di Purple Rain.

Un piccolo gruppo dei suoi familiari "più cari", amici e musicisti hanno partecipato a "una cerimonia privata e molto affettuosa" per dare l'ultimo addio a Prince, il leggendario artista statunitense morto giovedì a 57 anni in circostanze che non sono state ancora chiarite.

Bruce Springsteen ha aperto il suo concerto nella città di Brooklyn con una delle canzoni simbolo di Prince, il cantante di Minneapolis scomparso prematuramente il 21 aprile 2016.

E rimane ancora un mistero la sua morte. Al setaccio anche le ricette farmaceutiche usate dal musicista, ma gli inquirenti non hanno voluto commentare nessuna delle indiscrezioni sull'assunzione di farmaci oppiacei anti dolorifici nè l'ipotesi di una overdose. O come hanno riferito gli amici che lo hanno accompagnato a casa mercoledì sera, la vigilia della sua morte. Alcune persone dello staff sono uscite con un grande vaso di fiori -viola, il colore simbolo del cantante- e li hanno offerti ai fan, che hanno applaudito in segno di ringraziamento.

Altre Notizie