Domenica, 22 Settembre, 2019

Fuoco Amico TF45: trama e anticipazioni quinta puntata del 27 aprile

Raoul Bova Raoul Bova
Deangelis Cassiopea | 24 Aprile, 2016, 13:37

Nella quarta puntata di Fuoco amico TF45 Eroe per Amore cioè il capitano Enea dovrà difendersi dalle accuse mossegli contro da chi ha cercato di incastrarlo, dovrà difendersi dalle accuse di omicidio del generale Guidi (Luigi Diberti) e per lui non sarà facile provare la sua innocenza. La fiction in onda tutti i mercoledì su canale 5 è a rischio chiusura anticipata per il brusco calo di ascolti registrato tra la prima e la seconda puntata e nelle settimane successive. La serie con Raoul Bova, Romina Mondello, Megan Montaner e Andrea Sartoretti.

La fiction racconta la storia di amore tra Enea De Santis (interpretato da Raoul Bova) capitano della Task Force 45 in missione in Afganistan e Samira, una giovane volontaria afghana, interpretata da Megan Montaner nota in Italia grazie alla presenza nel cast della fiction Il Segreto nel ruolo di Pepa.

Fuoco Amico anticipazioni 27 aprile. Mentre Gemini è rinchiuso in una cella di massima sicurezza all' Amis, Samira arriva a Malta sempre più determinata nella ricerca della figlia Fedora. Enea, Frezzo e Visentin vengono a sapere che Dorrico è a Malta e decidono quindi di partire alla volta dell'isola. Qui il capitano vede Samira in compagnia di un uomo: la ragazza e' vestita in modo provocante e sembra gradire le attenzioni del suo accompagnatore...

Il gruppo in questione aveva infatti anche realizzato dei tremendi esperimenti proprio sui cittadini del posto, i quali da ciò, ne avevano subito delle gravi conseguenze fisiche tali da far sì che la stessa Nexus li eliminasse tutti affinchè nessuno ne venisse mai a conoscenza di questa triste realtà.

Altre Notizie