Domenica, 20 Ottobre, 2019

Si gioca al Grande Torino, Ventura gonfia il petto: "Che emozione"

Sassuolo espugna Torino e continua rincorsa all'Europa Si gioca al Grande Torino, Ventura gonfia il petto: "Che emozione"
Cacciopini Corbiniano | 24 Aprile, 2016, 07:20

Queste le probabili formazioni di Torino-Sassuolo, incontro valido per la 35esima giornata di Serie A.

Alla vigilia della sfida contro il Sassuolo di Di Francesco, il tecnico granata, Ventura, ha parlato in conferenza stampa: "Ancora una volta abbiamo subito gol da palla da fermo". Visto poi chi scende in campo, è plausibile che la partita venga giocata a viso aperto da due compagini che, quando vogliono, sanno giocare un calcio molto piacevole e divertente. I granata, anche dopo la rocambolesca sconfitta a Roma con la doppietta di Totti nel finale, si avviano invece a un tranquillo finale di campionato con la salvezza già matematicamente acquisita e l'obiettivo virtuale di arrivare nella colonna sinistra della classifica. Sembrava che Immobile potesse rientrare, ma non sarà così e lo stesso si dica per Benassi, mentre Maxi dovrebbe andare in panchina. È un problema che quest'anno non riusciamo a risolvere.

QUI SASSUOLO. Mister Di Francesco deve rinunciare oltre ai soliti Laribi, Missiroli, Antei e Terranova anche agli infortunati, nel match con la Sampdoria, Defrel (comunque convocato) e Biondini.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano.

Probabile formazione (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Obi, Gaston Silva; Belotti, Martinez. Fischio d'inizio domenica 24 aprile alle 15, stadio 'Olimpico' di Torino.

Altre Notizie