Lunedi, 19 Agosto, 2019

Alessia Marcuzzi: "è stato un attimo di debolezza"

Alessia sul settimanale risponde alle critiche ricevute per la conduzione dell'Isola 11 Alessia sul settimanale risponde alle critiche ricevute per la conduzione dell'Isola 11
Esposti Saturniano | 22 Aprile, 2016, 04:50

Ho sbagliato: avrei dovuto tacere. Dopo le critiche per la conduzione del Grande Fratello prima e dell'Isola dei Famosi dopo, Alessia Marcuzzi dice la sua dalle pagine di "Grazia": "Ho condotto il Grande Fratello -". Alessia Marcuzzi decide di tornare sullo sfogo postato giorni fa sul suo profilo social.

La Repubblica aveva fatto sapere che a non volere la Pinella al timone dell'evento musicale che vedrà tra gli altri esibirsi anche Rocco Hunt, Francesca Michielin, Benji e Fede, Dear Jack, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, Lorenzo Fragolaper fosse stato l'Arcivescovo Gianfranco Girotti, Reggente emerito della Penitenziaria Apostolica. Quindi, durante il collegamento in studio, il concorrente in cerca un sostegno ed a conferma di quanto dichiarato ai compagni naufraghi, chiede alla conduttrice Alessia Marcuzzi, di parlare con Simona Ventura. E mio figlio Tommaso e mio marito non ne possono più.

La presentatrice ha inoltre confessato che l'avere una famiglia unita per lei è un sollievo e un modo per staccare la spina dallo stress lavorativo: "Io e Mia (la piccola di casa ndr) balliamo, cantiamo, recitiamo". Cerco di usare i social per comunicare. Stupendo. Poi mi piace bere un bicchiere in più con il mio uomo e godermi la serata con lui.

La Marcuzzi svela di aver avuto, come tutti, qualche dispiacere nella sua vita: "Quelli di tutti". Soffro se non riesco a capirmi con mio figlio, se discuto con Paolo, se una persona che amo sta male.

E alla domanda se valga la pena di affrontare le molte polemiche che deve attraversare nel suo lavoro, risponde aGrazia: "È una domanda tosta".

E conclude così: "La mia casa".

Altre Notizie