Mercoledì, 11 Dicembre, 2019

Alessia Marcuzzi: "è stato un attimo di debolezza"

Alessia Marcuzzi: Alessia Marcuzzi: "è stato un attimo di debolezza"
Esposti Saturniano | 22 Aprile, 2016, 04:50

Ho sbagliato: avrei dovuto tacere. Dopo le critiche per la conduzione del Grande Fratello prima e dell'Isola dei Famosi dopo, Alessia Marcuzzi dice la sua dalle pagine di "Grazia": "Ho condotto il Grande Fratello -". Alessia Marcuzzi decide di tornare sullo sfogo postato giorni fa sul suo profilo social.

La Repubblica aveva fatto sapere che a non volere la Pinella al timone dell'evento musicale che vedrà tra gli altri esibirsi anche Rocco Hunt, Francesca Michielin, Benji e Fede, Dear Jack, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, Lorenzo Fragolaper fosse stato l'Arcivescovo Gianfranco Girotti, Reggente emerito della Penitenziaria Apostolica. Quindi, durante il collegamento in studio, il concorrente in cerca un sostegno ed a conferma di quanto dichiarato ai compagni naufraghi, chiede alla conduttrice Alessia Marcuzzi, di parlare con Simona Ventura. E mio figlio Tommaso e mio marito non ne possono più.

La presentatrice ha inoltre confessato che l'avere una famiglia unita per lei è un sollievo e un modo per staccare la spina dallo stress lavorativo: "Io e Mia (la piccola di casa ndr) balliamo, cantiamo, recitiamo". Cerco di usare i social per comunicare. Stupendo. Poi mi piace bere un bicchiere in più con il mio uomo e godermi la serata con lui.

La Marcuzzi svela di aver avuto, come tutti, qualche dispiacere nella sua vita: "Quelli di tutti". Soffro se non riesco a capirmi con mio figlio, se discuto con Paolo, se una persona che amo sta male.

E alla domanda se valga la pena di affrontare le molte polemiche che deve attraversare nel suo lavoro, risponde aGrazia: "È una domanda tosta".

E conclude così: "La mia casa".

Altre Notizie