Lunedi, 23 Aprile, 2018

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: Tina contro Gemma. E Giorgio?

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: Tina contro Gemma. E Giorgio? Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: Tina contro Gemma. E Giorgio?
Deangelis Cassiopea | 19 Aprile, 2016, 22:00

Pechino Express 2016 andrà in onda il prossimo mese di settembre, ma le sue puntate verranno registrate, come avvenute per le scorse edizioni del reality, tra i mesi di giugno e luglio. Manetti non trattiene nessuna delle tre. Secondo Tina, Gemma dovrebbe lasciarsi alle spalle una volta per tutte la storia andata a monte con Giorgio Manetti. La bionda opinionista del programma di Maria De Filippi, da qualche settimana, è finita nel mirino del gossip e non per motivi legati al programma ma per un'esperienza che potrebbe presto fare.

Ormai il pensiero predominante di quanti seguono Uomini ne Donne Trono over è che Gemma non riesca più ad andare avanti nella sua vita, la bella torinese ancora una volta ha sottolineato, durante la registrazione, di non essere più innamorata di Giorgio, ha però ammesso che ha avuto momenti di grande fragilità dopo il ballo, il bacio a stampo e in seguito al quale ha scritto la lettera indirizzata a Giorgio, ma ancora non recapitata.

Maria De Filippi ha lanciato uno scoop clamoroso sulla sua opinionista Tina Cipollari! Sarà l'amico di sempre Gianni Sperti o la sua "nemica" Gemma Galgani? Tra i nomi che concorrenti spunta anche quello di Tina Cipollari, considerato in pole.

Alla fine anche Gianni le fa notare che gli uomini non vengono per lei perché "è pesante come un martello". Giorgio bacia Lucia, rientrati in studio invita la donna a Firenze e lei accetta. L'invito è stato mal digerito dalla dama Gemma che, fino a poco fa, si dichiarava non più innamorata del cavaliere e ha iniziato ad accusare Giorgio di usare la povera Lucia utilizzando gli stessi metodi e le stesse parole che usò con lei. Mentre Tina getta benzina sul fuoco, Giorgio ferma la discussione e balla con Lucia.

Altre Notizie