Venerdì, 24 Novembre, 2017

Tina Cipollari a Pechino Express? Arriva la conferma di Maria De Filippi

UOMINI E DONNE  Anticipazioni e News Trono over chi è Tiziana la folle dama arrivata per Giorgio Giorgio e Tiziana nuova dama giunta per lui
Deangelis Cassiopea | 19 Aprile, 2016, 21:59

Gemma: "Non lo amo più". Scarpe da ginnastica, zaino in spalla e chilometri di strada potrebbero attendere Tina Cipollari che non ha mai manifestato grande passione per l'attività fisica.

Qualche giorno fa Tina Cipollari è tornata protagonista del gossip non per una sua lite o un suo annuncio a Uomini e Donne, ma per la sua presunta partecipazione ad un amatissimo reality di Rai 2: Pechino Express.

Giorgio Manetti entra in studio e balla con Tina, poi sollecita Gemma a dargli la famosa lettera. Manetti non trattiene nessuna delle tre. In aiuto dell'opinionista, è intervenuto Ernesto, altro cavaliere presente alla registrazione, chiedendo ironicamente a Gemma come possa pretendere che arrivino altri corteggiatori se è evidente come il sole che lei è ancora innamorata persa di Giorgio, suo ex compagno, ma lei ha smentito seccamente l'ipotesi dichiarandosi non più interessata da tempo e ha attaccato Tina ritenendola disumana perchè non ha rispetto dei sentimenti delle persone. Infine le regala una "citrosoTina" per aiutare la sua digestione, che le servirà quando farà Pechino Express...corre questa voce...e Maria ipotizza che potrebbero partecipare insieme! Tra i nomi che concorrenti spunta anche quello di Tina Cipollari, considerato in pole. Lei ribadisce di non avere intenzione di consegnargliela e Gianni la definisce "pesante come un martello". L'invito è stato mal digerito dalla dama Gemma che, fino a poco fa, si dichiarava non più innamorata del cavaliere e ha iniziato ad accusare Giorgio di usare la povera Lucia utilizzando gli stessi metodi e le stesse parole che usò con lei. Vanno in onda le esterne di Manetti. Mentre Tina getta benzina sul fuoco, Giorgio ferma la discussione e balla con Lucia.

Altre Notizie