Venerdì, 24 Novembre, 2017

Bologna, Donadoni: "Destro domani non ci sarà. Zuniga da valutare"

Napoli Bologna 6-0 Gazzetta World Napoli Bologna 6-0 Gazzetta World
Cacciopini Corbiniano | 19 Aprile, 2016, 18:38

Questi sono i giocatori su cui si affiderà Sarri, tutti presenti, eccetto lo squalificato Higuain che tornerà alla prossima: Reina, Rafael, Gabriel, Maggio, Hysaj, Ghoulam, Strinic, Regini, Chiriches, Koulibaly, Albiol, Jorginho, Valdifiori, Chalobah, Allan, David Lopez, Hamsik, Grassi, El Kaddouri, Mertens, Insigne, Callejon, Gabbiadini. A sedersi in panchina sarebbe il 'diffidato' Josè Maria Callejon: Sarri potrebbe rispiarmarlo contro il Bologna per averlo abile e arruolato nella sfida di lunedì prossimo (25 Aprile) contro la Roma. Rispetto alla gara contro l'Inter, Ghoulam dovrebbe ritornare dal primo minuto.

QUI BOLOGNA. Donadoni deve rinunciare a Destro, Rizzo, Morleo e Zuculini. Recuperato, invece, il trequartista Anthony Mounier, che affiancherà Emanuele Giaccherini e Sergio Floccari nel tridente offensivo.

A Sarri manca soltanto Higuain. "Dobbiamo essere consapevoli del fatto che tutto dipende da noi e tirare fuori le energie fisiche e mentali senza farci prendere da frenesie". Calciomercato.it seguirà in diretta testuale la partita del campionato di Serie A. Per Donadoni trio d'attacco con Giaccherini Mounier e Floccari. Il Napoli si riaffida al San Paolo, dove può vantare il miglior rendimento interno del campionato (42 punti, contro i 41 della Juventus) ed è imbattuto (nei maggiori campionati europei solo il Borussia ha fatto lo stesso).

La Gazzetta dello Sport mette in guardia il Napoli dal "vecchio amico" Roberto Donadoni, e avverte: bisognerà guardarsi da lui, visto che ha un conto aperto con De Laurentiis dopo l'esonero di qualche hanno fa. Detto addio al sogno scudetto infatti gli uomini di Sarri devono guardarsi dalla risalita della Roma ora distante 5 punti. Il Bologna domani sera affronterà, nell'anticipo del turno infrasettimanale, il Napoli.

Altre Notizie