Venerdì, 24 Novembre, 2017

Isola dei Famosi, Aristide Malnati picchiato: offendi Allah

Mediaset Mediaset
Deangelis Cassiopea | 19 Aprile, 2016, 18:21

"Offendi il Corano e Allah".

Pare proprio che qualcuno abbia preso questa cosa come un tradimento e, al suo ritorno a Milano, il Malnati è stato aggredito pesantemente.

Tutti quanti abbiamo conosciuto Aristide Malnati, l'egittologo che quest'anno ha preso parte a L'Isola dei Famosi. I faraoni sono il frutto del demonio'. Lo storico, dopo aver dormito a casa dei genitori, stava tranquillamente sorseggiando il suo caffè e leggendo un quotidiano aggiornandosi su quello che stava succedendo in Italia e nel Mondo, ma qualcosa è andato storto e il povero Malnati se l'è vista davvero brutta. E dopo averlo insultato reiterate volte, purtroppo, si è passati alle mani. L'archeologo ha confessato di aver avuto qualche momento intimo con Paola Caruso quando lui e Simona Ventura sono stati spediti per qualche giorno a Isla Desnuda.

Aristide Malnati picchiato selvaggiamente perchè ha offeso il Corano.

Secondo quanto trapelato dal sito 361magazine.com che ha diffuso la notizia, l'ex naufrago sarebbe stato anche aggredito fisicamente al punto tale che, soccorso da chi si trovava all'interno del bar sembrerebbe essere stato accompagnato presso il Pronto Soccorso del Fatebenefratelli dove i medici gli avrebbero suturato il labbro con sei punti e consigliato l'uso del collare, con prognosi di 12 giorni. A Libero, lo stesso Malnati ha raccontato la sua esperienza: "Il marocchino inizia a parlare in arabo e io gli rispondo in arabo, tira in ballo la superiorità del Corano". Mi ha tagliato un labbro.

Altre Notizie