Venerdì, 24 Novembre, 2017

Isola dei Famosi 2016, le anticipazioni della settima puntata

Isola dei Famosi 2016, le anticipazioni della settima puntata Isola dei Famosi 2016, le anticipazioni della settima puntata
Deangelis Cassiopea | 19 Aprile, 2016, 18:21

ISOLA DEI FAMOSI 2016-Con il trascorrere delle ore, ma anche dei giorni, l'Isola dei Famosi 2016 sta diventando sempre più un incubo per i naufraghi.

Gracia De Torres è una modella spagnola attualmente concorrente protagoniste dell'Isola dei famosi: la giovane spicca tra le altre proprio per il suo lato b perfetto, le cui forme però non convincono e molti insinuano che non siano naturali. Visibilmente agitata è corsa da Gracia De Torres che si trovava vicino al fuoco, urlando: "Oh mio Dio, mi è entrato qualcosa nell'orecchio". Ad inaugurare la lunga lista di problemi è stata la paura di Mercedesz Henger che, durante la notte scorsa si è ritrovata un insetto nell'orecchio che le ha scatenato un attacco di panico. La modella, che secondo la Marcuzzi ha il lato b più bello fra le modelle, avrebbe fatto ricorso alla chirurgia plastica e la pensa allo stesso modo Giacomo Urtis, chirurgo estetico dei vip.

La maggior parte dei commenti leggibili su Instagram, comunque, sembra far intuire che il pubblico propenda per la prima opzione. Insieme alla conduttrice in studio ci saranno gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini per commentare in diretta le avventure dei naufraghi, mentre in collegamento dall'Honduras ci sarà come sempre l'inviato Alvin.

Il fine settimana a Playa Uva è stato piuttosto movimentato.

About Claudia Giordano Milanese di nascita e romana d'adozione. Come ha vissuto questa eliminazione dal "suo" programma? Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Altre Notizie