Venerdì, 24 Novembre, 2017

Simona Ventura e il duro attacco ad Alfonso Signorini

Simona Ventura e il duro attacco ad Alfonso Signorini Simona Ventura e il duro attacco ad Alfonso Signorini
Deangelis Cassiopea | 19 Aprile, 2016, 18:17

Mi dispiace che tu abbia fatto questa copertina, tu sei stato strumento del dolore di un padre dato ai suoi figli.

Se in pochi avrebbero creduto all'eliminazione di Simona Ventura da L'Isola dei Famosi, altrettanti non avrebbero scommesso un nichelino sulla sua presenza in studio di fronte ad Alessia Marcuzzi, colei che ha preso le redini del reality show dopo il regno incontrastato di Super Simo. "L'odio è un boomerang, siamo separato da otto anni".

Milano - A dispetto di chi pensava che Simona Ventura non si sarebbe presentata negli studi di Canale 5 a Cologno Monzese, ieri sera la showgirl non e' mancata all'appuntamento con Alessia Marcuzzi. Alessia Reato, che ha deciso di rimanere in gioco, vince la sfida al televoto contro Stefano Orfei, che ormai aveva scocciato anche il più irriducibile dei romantici con i suoi continui "Ti amo Bri mi manchi", mentre il gruppo dei naufraghi indica Giacobbe come naufrago nominato della settimana. L'Isola è un'esperienza che ti tira fuori tutte le tue paure e fragilità. "Questo anno da naufraga chiude un cerchio". Il reality, nato in Rai proprio con Simona Ventura, con una conduzione di 8 anni aveva raggiunto l'apice del successo. Nel bene o nel male, si sa, la gente che è capace di far discutere fa comunque audience! Quando potevo aiutare mio marito l'ho fatto in tutto e per tutto. Così non è stato dall'altra parte.

Tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 11 c'era anche Fiordaliso che però non ha vissuto quest'esperienza nel miglior modo possibile. Non è solo un'amicizia fra colleghe, ma è anche un rapporto di parentela: il compagno della Venier Nicola Carraro è infatti il padre del compagno di Simona, Gerò, le due quindi sono in un certo senso 'suocera' e 'nuora'. Posso sopportare le valanga di fango, ma poi arriva un punto in cui dici: "basta".

E su Bettarini: "Ho ringraziato Gerò dove io ero felice, ho visto i miei figli". La Marcuzzi gli propone la possibilità di giocarsi al televoto la permanenza su Playa Soledad, ma Preti rinuncia molto sportivamente: "Voglio lasciare a Stefano la possibilità di vincere questa Isola dei Famosi, io voglio tornare a casa da mia madre".

Altre Notizie